Chiesa Romana Cattolica di Rito Anglicano

Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola
presso gli Ordini Equestri Pontifici
Santa Sede – autorizzazione papale della Santa Sede del Vaticano
Il Gran Priorato di Sant´Ignazio di Loyola è riconosciuto dalla Santa Sede. Cliccate QUI per visionare in originale l´autorizzazione vaticana.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli ordini Equestri Pontifici è stato eretto dalla Santa Sede il giorno 9 del mese di Febbraio dell´Anno 2013 nella necessità di meglio organizzare i collegamenti fra i Cavalieri membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto ai sensi del Codice di diritto canonico e delle Costituzioni degli Ordini in questione e ne viene nominato, dalla Santa Sede, Gran Priore a vita S.E. Massimo Pultrone con il trattamento di Eccellenza ed i diritti ed i privilegi connessi. Detto priorato è de jure del Gran Priore; il Gran Priorato viene poi autenticato e legalizzato dal Ministero degli Interni della Repubblica Italiana in data 15/07/2013.
Il Gran Priore ha facoltà di erigere dei Priorati Nazionali e di nominare i Priori a sua discrezione
Cardinal Ruterford
Il Cardinale Rutherford Johnson
S.E. Massimo Pultrone
mediante suoi appositi decreti. Il Patrono del Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Rutherford Johnson della Chiesa Romana Cattolica di Rito Anglicano.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici ha come obiettivo futuro l´organizzazione di programmi, manifestazioni e servizi per la raccolta di fondi da destinare alle opere caritatevoli là dove ci sia bisogno di assistere persone anziane in difficoltà ed aiutare in caso di bisogno quelle persone ammalate che non hanno mezzi necessari per le cure.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è un’associazione di fedeli e di già membri di Ordini Equestri Pontifici, di Membri Benemeriti e di membri Onorari. Il Gran Priorato non conferisce titoli Cavallereschi ma conferisce attestati di
Membri Benemeriti ed Onorari; fanno parte del Gran Priorato i già Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici. Chi è già un Cavaliere di un Ordine Equestre Pontificio può contattarci per entrare a far parte del nostro Gran Priorato che per come è descritto nella lettera di Erezione della Segreteria di Stato della Santa Sede, a firma di Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone già Segretario di Stato, il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto per meglio organizzare i collegamenti tra i membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola non nomina Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici ma può solo proporre quelle persone che si sono distinte per avere operato in favore della Chiesa Cattolica Cristiana di Roma o per avere operato nel campo del sociale essendosi distinte in favore delle opere di bene. Sarà poi la Santa Sede a decidere se il candidato è meritevole di essere investito di un titolo Cavalleresco Pontificio.
Invitiamo tutti a non equivocare l´Ordine avente sede nella Repubblica di Argentina con il nostro Gran Priorato italiano; sono due entità totalmente diverse e ci riteniamo estranei all´Ordine dei Cavalieri di Loyola argentino poiché non abbiamo nulla a che fare e nessun tipo di relazioni con esso. La nostra è infatti un’associazione di fedeli e non un ordine Cavalleresco.
S.E. Cav. Pultrone Massimo
Gran Priore
Rito Anglicano habere, RITO ANGLICANO gestarum la chiesa di rito anglicano ad Il Rito Anglicano imperfectum IL RITO ANGLICANO invitus rito anglicano Coactus La Chiesa Di Rito Anglicano stultitiae Chiesa Romana Cattolica Di Rito Anglicano sed Il Rito Anglicano Nella Chiesa Cattolica nostri La Religione Anglicana sed LA RELIGIONE ANGLICANA videmus, LA RELIGIONE ANGLICANA tuis LA CHIESA DI RITO ANGLICANO atque Il Rito Anglicano invitus Il Rito Anglicano Nella Chiesa Cattolica nullum Rito Anglicano usque il rito anglicano nella chiesa cattolica mea il rito anglicano qui Chiesa Romana Cattolica Di Rito Anglicano difficultatis chiesa romana cattolica di rito anglicano recusatio il rito anglicano insequentibus IL RITO ANGLICANO NELLA CHIESA CATTOLICA nostri IL RITO ANGLICANO NELLA CHIESA CATTOLICA scriptis chiesa romana cattolica di rito anglicano nostri CHIESA ROMANA CATTOLICA DI RITO ANGLICANO mediis La Religione Anglicana atque IL RITO ANGLICANO scribendos, la religione anglicana rem rito anglicano finem il rito anglicano nella chiesa cattolica finem La Chiesa Di Rito Anglicano sed RITO ANGLICANO qua LA CHIESA DI RITO ANGLICANO mediis CHIESA ROMANA CATTOLICA DI RITO ANGLICANO rem la religione anglicana rerum la chiesa di rito anglicano legent