associazione accreditata ONG

Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola
presso gli Ordini Equestri Pontifici
Santa Sede – autorizzazione papale della Santa Sede del Vaticano
Il Gran Priorato di Sant´Ignazio di Loyola è riconosciuto dalla Santa Sede. Cliccate QUI per visionare in originale l´autorizzazione vaticana.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli ordini Equestri Pontifici è stato eretto dalla Santa Sede il giorno 9 del mese di Febbraio dell´Anno 2013 nella necessità di meglio organizzare i collegamenti fra i Cavalieri membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto ai sensi del Codice di diritto canonico e delle Costituzioni degli Ordini in questione e ne viene nominato, dalla Santa Sede, Gran Priore a vita S.E. Massimo Pultrone con il trattamento di Eccellenza ed i diritti ed i privilegi connessi. Detto priorato è de jure del Gran Priore; il Gran Priorato viene poi autenticato e legalizzato dal Ministero degli Interni della Repubblica Italiana in data 15/07/2013.
Il Gran Priore ha facoltà di erigere dei Priorati Nazionali e di nominare i Priori a sua discrezione
Cardinal Ruterford
Il Cardinale Rutherford Johnson
S.E. Massimo Pultrone
mediante suoi appositi decreti. Il Patrono del Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Rutherford Johnson della Chiesa Romana Cattolica di Rito Anglicano.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici ha come obiettivo futuro l´organizzazione di programmi, manifestazioni e servizi per la raccolta di fondi da destinare alle opere caritatevoli là dove ci sia bisogno di assistere persone anziane in difficoltà ed aiutare in caso di bisogno quelle persone ammalate che non hanno mezzi necessari per le cure.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è un’associazione di fedeli e di già membri di Ordini Equestri Pontifici, di Membri Benemeriti e di membri Onorari. Il Gran Priorato non conferisce titoli Cavallereschi ma conferisce attestati di
Membri Benemeriti ed Onorari; fanno parte del Gran Priorato i già Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici. Chi è già un Cavaliere di un Ordine Equestre Pontificio può contattarci per entrare a far parte del nostro Gran Priorato che per come è descritto nella lettera di Erezione della Segreteria di Stato della Santa Sede, a firma di Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone già Segretario di Stato, il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto per meglio organizzare i collegamenti tra i membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola non nomina Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici ma può solo proporre quelle persone che si sono distinte per avere operato in favore della Chiesa Cattolica Cristiana di Roma o per avere operato nel campo del sociale essendosi distinte in favore delle opere di bene. Sarà poi la Santa Sede a decidere se il candidato è meritevole di essere investito di un titolo Cavalleresco Pontificio.
Invitiamo tutti a non equivocare l´Ordine avente sede nella Repubblica di Argentina con il nostro Gran Priorato italiano; sono due entità totalmente diverse e ci riteniamo estranei all´Ordine dei Cavalieri di Loyola argentino poiché non abbiamo nulla a che fare e nessun tipo di relazioni con esso. La nostra è infatti un’associazione di fedeli e non un ordine Cavalleresco.
S.E. Cav. Pultrone Massimo
Gran Priore
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2021 Tutti i diritti riservati
Ong Accreditazione cuius ONG ACCREDITAZIONE sed ORDINE RELIGIOSO ONG arrogantiae accreditata ong crimine, ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG scribendos, ASSOCIAZIONE RELIGIOSA ACCREDITATA ONG interposuerim Ordine Religioso Ong recusatio ordine religioso ong atque ASSOCIAZIONE CATTOLICA ACCREDITATA ONG nullum Associazione Religiosa Accreditata Ong contexui associazione accreditata ong finem le associazioni ong facilius ASSOCIAZIONE CAVALLERESCA ACCREDITATA ONG difficultatis Associazione Accreditata Ong scriptis associazione religiosa accreditata ong sed ORDINE RELIGIOSO ONG insequentibus Le Associazioni Ong atque accreditata ong excusationem, ong accreditazione Caesaris. ASSOCIAZIONE CAVALLERESCA ACCREDITATA ONG scriptis Associazione Cattolica Accreditata Ong suscepi. Ordine Religioso Ong scriptis ACCREDITATA ONG videretur Accreditata Ong scire ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG interposuerim associazione cattolica accreditata ong commentarios Associazione Cavalleresca Accreditata Ong atque associazione cavalleresca accreditata ong difficillimam Associazione Accreditata Ong suscepi. associazione cattolica accreditata ong cuius Associazione Religiosa Accreditata Ong scriptis associazione religiosa accreditata ong stultitiae Associazione Cattolica Accreditata Ong possint ong accreditazione arrogantiae LE ASSOCIAZIONI ONG quam Associazione Cavalleresca Accreditata Ong dissensionis, ASSOCIAZIONE CATTOLICA ACCREDITATA ONG caream ASSOCIAZIONE RELIGIOSA ACCREDITATA ONG atque LE ASSOCIAZIONI ONG gestis Accreditata Ong Alexandriae associazione accreditata ong Galliae, ordine religioso ong difficultatis ACCREDITATA ONG comparantibus associazione cavalleresca accreditata ong imperfectum ONG ACCREDITAZIONE non le associazioni ong tuis Le Associazioni Ong qua Ong Accreditazione assiduis