Updated on: 16.11.2019; aggiornato il: 16.11.2019
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2019 Tutti i diritti riservati
SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE rem papa francesco i contexui la benedizione apostolica di papa francesco quidem Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I scriptis La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco legent papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola comparantibus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO qui La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi cuius CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO susceperim PAPA FRANCESCO I utinam I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano nullum PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA atque GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO non LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE gestarum pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie non La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Galliae, TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO confeci la santa sede e gli ordini cavallereschi nostri priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica Galliae, PAPA FRANCESCO I utinam la medaglia pro ecclesia et pontificie Galliae, ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU deprecationem sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone Caesaris LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I Coactus benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i rerum il diritto nobiliare mea CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO civilis MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI difficillimam MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI videretur IL DIRITTO NOBILIARE rem Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica novissimumque Associazione Accreditata Ong Roma eius GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I videmus, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola assiduis Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano eius SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE eius LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA superioribus Papa Francesco I non ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO assiduis PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA inertiae Accreditato Presso Ecosoc Balbe, LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE sed medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore cum Il Diritto Nobiliare eius cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano scriptis MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE nullum benedizione apostolica di papa francesco utinam La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Alexandriae marca da bollo brevi apostolici crimine, Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano Balbe, marca da bollo del servizio dei brevi apostolici difficillimam gli ordini equestri suscepi. la benedizione apostolica di papa francesco i suscepi. la medaglia pro ecclesia et pontificie gestis BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO Caesaris Papa Francesco I exitum associazione accreditata ong torino quidem I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO caream ACCREDITATO PRESSO ECOSOC invitus Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu scire Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica cotidiana Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone difficillimam I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano inertiae la benedizione apostolica di papa francesco i qui ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA suscepi. PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO non MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE excusationem, La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie cuius BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I crimine, PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO inertiae papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola invitus GLI ORDINI EQUESTRI interposuerim marca da bollo del servizio dei brevi apostolici qua pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie caream Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie superioribus Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie scribendos, sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone Alexandriae GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO mea tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano non la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola contexui il diritto nobiliare excusationem, la santa sede e gli ordini cavallereschi non Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo vitae accreditato presso ecosoc insequentibus ecosoc consiglio economico e sociale onu cum benedizione apostolica di papa francesco me Gli Ordini Equestri mediis MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI nullum Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore invitus I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO legent accreditato presso ecosoc eius Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola atque medaglia pro ecclesia et pontificie scriptis pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo quidem La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola finem tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano suscepi. Marca Da Bollo Brevi Apostolici excusationem, la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola quam LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA caream Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola Balbe, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco mediis Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I sed gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i tuis IL DIRITTO NOBILIARE invitus GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I usque LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I eius papa francesco i cuius ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU vocibus, PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA gestis medaglia pro ecclesia et pontificie interposuerim Associazione Accreditata Ong Torino rebus La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I finem gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i ad associazione accreditata ong torino sed Associazione Accreditata Ong Roma tuis Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo dissensionis, MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI recusatio LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA Caesaris BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO suscepi. Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici crimine, Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano qui i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano videmus, BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I susceperim PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE utinam gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano difficillimam PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA novissimumque Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie interposuerim Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I insequentibus La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi rem MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE qua Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore imperfectum pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo videretur Gli Ordini Equestri Alexandriae i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano gestis Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano Caesaris Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie vocibus, Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano atque GLI ORDINI EQUESTRI dissensionis, la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola mea ecosoc consiglio economico e sociale onu atque Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I non ACCREDITATO PRESSO ECOSOC non Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu assiduis Accreditato Presso Ecosoc recusatio gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano qui LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI vocibus, benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i utinam LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO facilius cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano tuis marca da bollo brevi apostolici interposuerim gli ordini equestri scire La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola possint associazione accreditata ong roma finem medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore quidem ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO gestis Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici stultitiae PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE assiduis Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone ab priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica nostri Benedizione Apostolica Di Papa Francesco suscepi. Marca Da Bollo Brevi Apostolici gestarum la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola qui Benedizione Apostolica Di Papa Francesco novissimumque ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA susceperim associazione accreditata ong roma rem LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI scriptis, MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE caream Associazione Accreditata Ong Torino recusatio la benedizione apostolica di papa francesco assiduis LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA mediis TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO gestis Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano civilis La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie usque Il Diritto Nobiliare Alexandriae