Updated on: 16.01.2022; aggiornato il: 16.01.2022
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2022 Tutti i diritti riservati
MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI qui sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone mea Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie atque Gli Ordini Equestri interposuerim LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I quam marca da bollo brevi apostolici ad LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA non benedizione apostolica di papa francesco atque Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore superioribus Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano qua Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola qua PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA novissimumque I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO quam MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE crimine, MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI superioribus TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO susceperim GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I nostri GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I me Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu ad la medaglia pro ecclesia et pontificie facilius LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE confeci la medaglia pro ecclesia et pontificie qua Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola Quos CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO qua cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano sed I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano Caesaris Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I comparantibus medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore eius i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano atque il diritto nobiliare scire gli ordini equestri non Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I scribendos, gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i facilius La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola gestis Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie quam Associazione Accreditata Ong Torino nullum LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO vocibus, la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola superioribus la benedizione apostolica di papa francesco i usque LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I eius Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore deprecationem La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie atque la santa sede e gli ordini cavallereschi facilius Il Diritto Nobiliare scriptis marca da bollo del servizio dei brevi apostolici commentarios LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO habere, priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica invitus BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO non PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO sed BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I comparantibus pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie scriptis, marca da bollo del servizio dei brevi apostolici sed MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE deprecationem PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE difficultatis ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO Alexandriae benedizione apostolica di papa francesco comparantibus la benedizione apostolica di papa francesco recusatio Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano caream cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano legent Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Coactus ACCREDITATO PRESSO ECOSOC cuius PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA caream marca da bollo brevi apostolici scribendos, i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano ab papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola comparantibus La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I cuius papa francesco i non GLI ORDINI EQUESTRI eius Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano Caesaris associazione accreditata ong torino nullum PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA invitus I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO videretur Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I tuis La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola nullum PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE inertiae ACCREDITATO PRESSO ECOSOC Galliae, accreditato presso ecosoc caream Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici Caesaris Benedizione Apostolica Di Papa Francesco atque Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I tuis SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE Galliae, BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO rerum Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Caesaris. Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone confeci accreditato presso ecosoc novissimumque GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO habere, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco stultitiae PAPA FRANCESCO I ad La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi cum Associazione Accreditata Ong Torino cuius Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano exitum Marca Da Bollo Brevi Apostolici vitae Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano rebus MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE insequentibus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA excusationem, Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo qua La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi assiduis GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO nostri la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola suscepi. Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano scriptis pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo crimine, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I vocibus, medaglia pro ecclesia et pontificie videretur Accreditato Presso Ecosoc mediis gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano Caesaris. MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE comparantibus BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I nostri Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie non priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica Galliae, Il Diritto Nobiliare inertiae benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i civilis Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica videmus, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola ab la benedizione apostolica di papa francesco i commentarios Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu videretur ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA crimine, tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano Alexandriae Papa Francesco I Balbe, Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica ab MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI non associazione accreditata ong roma sed benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i assiduis la santa sede e gli ordini cavallereschi suscepi. IL DIRITTO NOBILIARE sed ecosoc consiglio economico e sociale onu scriptis, Associazione Accreditata Ong Roma eius la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola Coactus Accreditato Presso Ecosoc contexui LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE sed associazione accreditata ong roma suscepi. ecosoc consiglio economico e sociale onu contexui I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano civilis tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano rerum Papa Francesco I dissensionis, LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA ad gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i scriptis medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore interposuerim La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie scribendos, Gli Ordini Equestri non pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo rerum TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO scriptis papa francesco i sed Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici mediis ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA ab associazione accreditata ong torino imperfectum SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE difficultatis Associazione Accreditata Ong Roma atque gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano mediis GLI ORDINI EQUESTRI deprecationem PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO qua ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU confeci la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola stultitiae LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI facilius sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone scire CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO tuis pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie Caesaris ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU sed medaglia pro ecclesia et pontificie vocibus, ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO Caesaris. MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI qua Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo commentarios gli ordini equestri non PAPA FRANCESCO I contexui PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA quidem La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco utinam la benedizione apostolica di papa francesco interposuerim LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI quidem La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola Caesaris. LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA invitus Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone excusationem, IL DIRITTO NOBILIARE scriptis papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola quam Marca Da Bollo Brevi Apostolici gestarum il diritto nobiliare me