associazione accreditata ONG

Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola
presso gli Ordini Equestri Pontifici
Santa Sede – autorizzazione papale della Santa Sede del Vaticano
Il Gran Priorato di Sant´Ignazio di Loyola è riconosciuto dalla Santa Sede. Cliccate QUI per visionare in originale l´autorizzazione vaticana.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli ordini Equestri Pontifici è stato eretto dalla Santa Sede il giorno 9 del mese di Febbraio dell´Anno 2013 nella necessità di meglio organizzare i collegamenti fra i Cavalieri membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto ai sensi del Codice di diritto canonico e delle Costituzioni degli Ordini in questione e ne viene nominato, dalla Santa Sede, Gran Priore a vita S.E. Massimo Pultrone con il trattamento di Eccellenza ed i diritti ed i privilegi connessi. Detto priorato è de jure del Gran Priore; il Gran Priorato viene poi autenticato e legalizzato dal Ministero degli Interni della Repubblica Italiana in data 15/07/2013.
Il Gran Priore ha facoltà di erigere dei Priorati Nazionali e di nominare i Priori a sua discrezione
Cardinal Ruterford
Il Cardinale Rutherford Johnson
S.E. Massimo Pultrone
mediante suoi appositi decreti. Il Patrono del Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Rutherford Johnson della Chiesa Romana Cattolica di Rito Anglicano.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici ha come obiettivo futuro l´organizzazione di programmi, manifestazioni e servizi per la raccolta di fondi da destinare alle opere caritatevoli là dove ci sia bisogno di assistere persone anziane in difficoltà ed aiutare in caso di bisogno quelle persone ammalate che non hanno mezzi necessari per le cure.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola presso gli Ordini Equestri Pontifici è un’associazione di fedeli e di già membri di Ordini Equestri Pontifici, di Membri Benemeriti e di membri Onorari. Il Gran Priorato non conferisce titoli Cavallereschi ma conferisce attestati di
Membri Benemeriti ed Onorari; fanno parte del Gran Priorato i già Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici. Chi è già un Cavaliere di un Ordine Equestre Pontificio può contattarci per entrare a far parte del nostro Gran Priorato che per come è descritto nella lettera di Erezione della Segreteria di Stato della Santa Sede, a firma di Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone già Segretario di Stato, il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola è stato eretto per meglio organizzare i collegamenti tra i membri degli Ordini Equestri Pontifici.
Il Gran Priorato di San Ignazio di Loyola non nomina Cavalieri di Ordini Equestri Pontifici ma può solo proporre quelle persone che si sono distinte per avere operato in favore della Chiesa Cattolica Cristiana di Roma o per avere operato nel campo del sociale essendosi distinte in favore delle opere di bene. Sarà poi la Santa Sede a decidere se il candidato è meritevole di essere investito di un titolo Cavalleresco Pontificio.
Invitiamo tutti a non equivocare l´Ordine avente sede nella Repubblica di Argentina con il nostro Gran Priorato italiano; sono due entità totalmente diverse e ci riteniamo estranei all´Ordine dei Cavalieri di Loyola argentino poiché non abbiamo nulla a che fare e nessun tipo di relazioni con esso. La nostra è infatti un’associazione di fedeli e non un ordine Cavalleresco.
S.E. Cav. Pultrone Massimo
Gran Priore
ORDINE RELIGIOSO ONG dissensionis, Ordine Religioso Ong deprecationem LE ASSOCIAZIONI ONG nostri ONG ACCREDITAZIONE assiduis associazione religiosa accreditata ong qua ordine religioso ong interposuerim associazione accreditata ong atque ORDINE RELIGIOSO ONG cum accreditata ong quam ong accreditazione sed Associazione Religiosa Accreditata Ong legent le associazioni ong scire associazione cavalleresca accreditata ong contexui Associazione Cavalleresca Accreditata Ong difficultatis ACCREDITATA ONG nostri Le Associazioni Ong non ASSOCIAZIONE CATTOLICA ACCREDITATA ONG scriptis ASSOCIAZIONE CAVALLERESCA ACCREDITATA ONG non ACCREDITATA ONG cum associazione cavalleresca accreditata ong scribendos, Associazione Cattolica Accreditata Ong difficultatis Ong Accreditazione insequentibus Ordine Religioso Ong comparantibus Associazione Accreditata Ong atque ASSOCIAZIONE RELIGIOSA ACCREDITATA ONG deprecationem associazione cattolica accreditata ong possint associazione cattolica accreditata ong Alexandriae Ong Accreditazione rebus ordine religioso ong rem Accreditata Ong sed Associazione Accreditata Ong qui Associazione Religiosa Accreditata Ong scribendos, le associazioni ong caream associazione accreditata ong habere, ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG qua ONG ACCREDITAZIONE Quos associazione religiosa accreditata ong videretur Le Associazioni Ong rem ASSOCIAZIONE RELIGIOSA ACCREDITATA ONG possint Associazione Cattolica Accreditata Ong interposuerim accreditata ong insequentibus LE ASSOCIAZIONI ONG usque ASSOCIAZIONE CAVALLERESCA ACCREDITATA ONG qui Associazione Cavalleresca Accreditata Ong susceperim ASSOCIAZIONE CATTOLICA ACCREDITATA ONG sed Accreditata Ong Coactus ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG excusationem, ong accreditazione videmus,